AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO - SCUOLA SECONDARIA DI 2° GRADO 30/05/2022 - 06/07/2022 AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO SCUOLA SECONDARIA DI 2° GRADO Anno Scolastico 2021/2022 Le domande devono essere presentate preferibilmente via pec all’indirizzo: protocollo.comunealatri@pec.it. o via email all’indirizzo: istruzione@comune.alatri.fr.it dal 30 maggio 2022 fino alle ore 12.00 del 06 luglio 2022 le domande possono essere presentate anche all’Ufficio Pubblica Istruzione comunale, sito in Piazza Santa Maria Maggiore, entro il medesimo termine. Il termine per la presentazione delle domande è perentorio; Per la presentazione delle domande dovrà essere utilizzato il modulo scaricabile dal sito del Comune di Alatri www.comune.alatri.fr.it. o ritirabile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito in Piazza Santa Maria Maggiore – Palazzo Conti Gentili. L’Ufficio Pubblica Istruzione comunale (Tel.0775-448206/250 e-mail: istruzione@comune.alatri.fr.it) è a disposizione per informazioni e/o distribuzione della modulistica nelle seguenti giornate ed orari: lunedì, martedì, mercoledì mattina 8.30 - 12.30 martedì pomeriggio 15.30 - 17.00. I moduli potranno essere ritirati nei medesimi orari anche presso l’Ufficio Pubblica Istruzione ubicato nella delegazione comunale in loc. Tecchiena (tel. 0775448405). https://www.comune.alatri.fr.it/ente/albo/9876